Studio legale nel quartiere Nuovo Salario in Roma

 

Lo studio legale Pennesi opera da anni nei settori civile e penale presso i Tribunali di Roma e Tivoli. 

 

Per quanto riguarda il diritto civile, gli avvocati Alfredo e Fabrizio Pennesi, componenti dello studio, sono esperti nei seguenti settori:

- diritto di famiglia;

- diritto del lavoro;

-recupero crediti;

-esecuzioni mobiliari ed immobiliari;

-locazioni;

-infortunistica stradale: con gestione del sinistro senza alcun anticipo da parte del cliente e avvalendosi della consulenza di importanti studi medico-legali;

-opposizioni a sanzioni amministrative ed opposizioni in materia di tributi presso la Commissione Tributaria Provinciale e Regionale di Roma.

  

 

Del settore penale si occupa esclusivamente l'avvocato Fabrizio Pennesi, iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio e del gratuito patrocinio istituite presso il Tribunale di Roma.

     

L' Avv.  Fabrizio Pennesi è iscritto come mediatore presso l'albo tenuto presso il Ministero della Giustizia ed è disponibile per mediazioni anche presso Organismi convenzionati con il suo studio a tariffe concordate.

 

  

  

Tramite il sito è poi possibile ottenere in maniera facile e veloce una prima soluzione ai problemi legali, per chi non abbia modo di rivolgersi personalmente ad un avvocato;

tramite la pagina dei contatti, offriamo, infatti, una prima consulenza gratuita, in modo da inquadrare per grandi linee la problematica prospettata, dal punto di vista giuridico, sia giudiziale che stragiudiziale.

 

Non esitate a contattarci, anche il problema a prima vista più complicato, con le giuste prospettive e conoscenze, può essere facilmente risolto.

 

 

Il sito è anche un modo più semplice per permettere ai colleghi dei Fori delle altre Regioni di trovare un domiciliatario.

 Lo studio è disponibile, infatti,  ad offrire domiciliazioni ai colleghi iscritti presso gli Ordini professionali diversi da quello della Corte d'Appello di Roma, sia per il Tribunale di Roma, che per quelli di Tivoli, Civitavecchia, Latina, Viterbo e Frosinone.